Il marketing online di successo è quello che attira clienti attraverso contenuti e non interrompe il consumatore con spot pubblicitari, banner invasivi o email non richieste. Attirare potenziali clienti attraverso contenuti di qualità significa dotarsi di un sito internet ben ottimizzato per farsi trovare sui motori di ricerca, usare i social media con intelligenza e metodo, e produrre ebook, webinar, video, immagini e testi che esprimano autorevolezza, offrendo valore.
Questo libro vuole guidare il lettore nella comprensione delle dinamiche del marketing che attrae, aiutandolo a dotarsi di tutti gli strumenti necessari, con lo scopo di trasformare lead e prospect in clienti fedeli.
PARTE I - LE BASI DELL'INBOUND MARKETING
• INTRODUZIONE
• DAL MARKETING CHE RESPINGE AL MARKETING CHE ATTRAE
• IL SITO INTERNET: HUB DI CONTENUTI
PARTE II - I CONTENUTI
• UNA STRATEGIA PER CONTENUTI DI QUALITÀ
• I PRINCIPI GUIDA PER REALIZZARE CONTENUTI DI SUCCESSO
• UN BLOG È LA CALAMITA PER I TUOI CLIENTI
• FARSI TROVARE SU GOOGLE
• COINVOLGERE SUI SOCIAL MEDIA
• CONTENUTI VISUALI
PARTE III - LE TECNICHE
• CONVERTIRE I VISITATORI IN LEAD
•.
Scaricare mobi eBook Inbound Marketing
Scaricare ePUB eBook Inbound Marketing
Leggere online libro in italiano Inbound Marketing
Inbound Marketing di Luca Conti mobi
Monday, July 30, 2018
Scarica Inbound Marketing - Luca Conti pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.